T-Shape

radiofrequenza, infrarosso, aspirazione...
Un unico macchinario in grado di unire tre differenti tecnologie all’avanguardia e proiettato al benessere immediato del corpo: è questa la mission che ha spinto Baldan Group, a portare in esclusiva T-Shape, il nuovo dispositivo che permette l’utilizzo in contemporanea di Radiofrequenza, Infrarosso e aspirazione Vacuum. Modulabili separatamente, in base alle esigenze e necessità di ogni persona, e dall’effetto tonificante e decontratturante, la combinazione di queste tecnologie assicura risultati visibili già dalla prima seduta.
T-Shape è il trattamento efficace, indolore e non invasivo che sfrutta i benefici di 3 differenti azioni: la combinazione di Radiofrequenza multipolare e l’Infrarosso crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione Vacuum, quindi, genera benefici sulla circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico.

RADIOFREQUENZA A 1,5MHZ

Dal contatto dell’energia di Radiofrequenza con l’impedenza tissutale, si genera calore e il derma, ricco di collagene e riscaldato a una temperatura superiore a 60°C, si denatura e le fibrille si contraggono e ispessiscono. In risposta al calore iniziale, viene a prodursi una successiva formazione di collagene e la pelle appare rassodata e compatta.

ASPIRAZIONE VACUUM

T-Shape vanta una tecnologia vacuum-assistita associata a vari impulsi dinamici. Questa, infatti, solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale e stimola il drenaggio linfatico. Facilita l’attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere ossigeno.
Il multisistema T-Shape, è la soluzione efficace per un immediato rimodellamento delle forme, ma anche perfetta per la rivitalizzazione della pelle del viso, in quanto dotata di differenti manipoli di diverse dimensioni che facilitano l’azione nei vari punti del corpo, da quelle più ampie e problematiche a quelle più circoscritte e delicate.

T-Shape