Acido glicolico

Proprietà ben note da diversi anni...

DAI COSMECEUTICI A… GLI ULTRACEUTICI

È così profonda ed evidente l’azione dell’acido Glicolico che per esso, alla fine degli anni ‘90, viene coniato negli Usa il termine di Cosmeceutico, cioè un prodotto che senza essere ancora un presidio farmaceutico aveva comunque una valenza superiore ad un normale cosmetico. Nonostante siano passati diversi anni dal suo lancio questa sostanza è ritenuta da molti ancora insuperata; invece i nostri laboratori, che da sempre maneggiano l’acido glicolico, sono riusciti a migliorare ancora dei prodotti già superbi trovando la formula per far coesistere insieme le capacità rigeneranti dell’acido glicolico con le proprietà di protezione ambientale di quello che viene ritenuto il più potente antiossidante, l’Idebenone.

ACIDO GLICOLICO + IDEBEDONE: LA NOSTRA FORMULA SEGRETA.

Nascono così, dopo i cosmeceutici, gli Ultraceutici.

PRODOTTI CHE CONTEMPORANEAMENTE:

  • favoriscono la rigenerazione cutanea indotta dall’acido glicolico
  • proteggono la cute dalle aggressioni ambientali (esogene) e da quelle auto indotte (endogene)

IL RISULTATO: stimolano le capacità di auto miglioramento della pelle, azione indotta dall’idebenone, che rende duraturi i risultati.

L’IDEBENONE, cos’è e come funziona:

L’Idebenone è ottenuto tramite ingegneria genetica dal Co Enzima Q 10, ma è più piccolo del 60% e questo gli permette di penetrare l’epidermide raggiungendo i siti in cui vi è necessità. Li migliora la respirazione cellulare producendo un immediato miglioramento della pelle, miglioramenti non paragonabili con i normali cosmetici. Molti ritengono questa molecola la più efficace risposta contro i radicali liberi che invecchiano la nostra pelle. L’IDEBENONE NEUTRALIZZA I RADICALI LIBERI, riducendo lo Stress Ossidativo prodotto sia da cause esterne che interne. La sua efficacia è sottolineata da centinaia di lavori scientifici che comprendono studi sul suo utilizzo in campo medico in varie patologie, tra cui Alzheimer, Parkinson e altre patologie cardiache.

EFFETTI:

  • RIDUCE IN MODO VISIBILE I ROSSORI
  • AUMENTA IL TONO CUTANEO
  • NASCONDE LE RUGHE E LE MACCHIE CUTANEE.

Le proprietà dell’Acido Glicolico sono ben note da diversi anni. Esso produce infatti una dolcissima esfoliazione cutanea che, giorno dopo giorno:

  • RIDUCE LA PROFONDITÀ DELLE RUGHE
  • UNIFORMA IL COLORITO CUTANEO
  • FAVORISCE IL RICAMBIO CELLULARE

In altre parole fa riemergere la parte più fresca e idratata della nostra pelle che appare così profondamente rinnovata.

Pin It on Pinterest

Shares